Xtrasize – Recensioni e opinioni. Funziona?

Xtrasize è un supplemento per l’allargamento del pene. Fa aumentare l’afflusso di sangue, che permette al corpo cavernoso di allargarsi e al pene di allungarsi, il prodotto, inoltre, rafforza l’erezione e migliora il desiderio sessuale.

Il prodotto contiene solo ingredienti naturali. Essi includono: erbaccia di capra cornea (rafforza l’erezione e aumenta il desiderio sessuale), Saw Palmetto (aumenta l’energia e la libido), maca (regola l’equilibrio ormonale e prolunga l’erezione), polipodium vulgare (ammorbidisce la pelle del pene), zucca (rafforza la prostata) e altri. Come il produttore assicura, il supplemento è stato creato da specialisti americani, inclusi dottori e scienziati.

xtrasize-pacchetto
Xtrasize

Opinioni dei veri medici? Clicca qui per saperne di più

Secondo il produttore, il prodotto è sicuro e non causa effetti collaterali. Non dovrebbe essere preso dai minori e da coloro che soffrono di problemi di diabete o al fegato. Il produttore assicura che il supplemento può allungare il pene da 3 a 7.5 cm. Risultati significativi saranno visibili dopo due mesi di trattamento. Il trattamento minimo dovrebbe durare 3 mesi.

Xtrasize – oggi 02.02.23 sconto del -30%

Il produttore raccomanda sei mesi di trattamento. Dopo aver ottenuto i risultati desiderati, si consiglia di continuare ad assumere il supplemento ancora per un po’ per mantenere i risultati ottenuti.

È necessario prendere una capsula di prodotto al giorno, preferibilmente dopo un pasto e con abbondante acqua. Xtrasize – dovresti acquistare esclusivamente sul sito ufficiale del produttore

Xtrasize - recensioni ed opinioni:

  1. In generale, non so niente. Gli ingredienti sono naturali, ma, chi lo sa, potrebbero aumentare la pressione sanguigna. Il sito non dice niente a riguardo, o almeno io non ho trovato niente, ma non stavo propriamente cercando questa informazione. Non so.

    Rispondi
  2. Nel mio caso non è successo niente per un mese, oppure, devi aspettare un po’ per i risultati. Al terzo mese qualcosa è iniziato ad accadere e si è fermato ai 3 cm, la qual cosa mi ha soddisfatto.

    Rispondi
    • Ti rispondo amico sono un fenomeno anche io ero incredulo nel prendere questo integratore e ti dico che funziona davvero proprio in questo momento o fatto un secondo ordine

      Rispondi
  3. C’è qualcuno qui che usa xtrasize? Sapete se funziona davvero come dice il produttore?

    Rispondi
  4. L’ho usato per quasi 4 mesi, finendo la seconda scatola e credo che valga la pena comprarlo. Dopo due scatole ho guadagnato 4,5 cm in lunghezza e 1,5 in circonferenza. Non male e mancano ancora due mesi alla fine del trattamento, per cui credo che non sia male.

    Rispondi
  5. La verità è che nel mio caso non ha funzionato così bene come dicevano nell’annuncio. Dall’altro lato, non posso dire niente di male. 6 mesi di trattamento e ho guadagnato 5 cm, ma ecco tutto. Il risultato non è male, in verità, ma avrei bisogno di un altro 50% in più per raggiungere quello che garantiva il produttore.

    Rispondi
  6. È possibile comprare il supplemento xtrasize in farmacia? Ce n’è solo una dalle mie parti e non ce l’hanno e non voglio perdere tempo a girare per la città, voglio andare dritto da chi ce l’ha.

    Rispondi
  7. Qualcuno ha assunto xtrasize con la maxatin? Rafforza l’effetto? Cosa ne pensate, funzionano insieme e quale dovrebbe essere la dose giornaliera?

    Rispondi
  8. Xtrasize – sconto del -30%

  9. Ragazzi, accidenti, mi dite come sia possibile che questo supplemento funzioni davvero? Vi dirò che l’ho ordinato solo per il gusto di farlo, avevo dei soldi che mi uscivano dal portafoglio. Pensavo che fosse una truffa ma non è così xD. Immaginate la mia sorpresa e quella della mia ragazza quando le ho mostrato il mio arnese; D ha notato subito che era più largo, dannazione, fa davvero qualcosa. La verità è che sta funzionando. Cosa pensate di mischiare il controllo dell’orgasmo, viagra e xtrasize per portare tutto ad un livello superiore?

    Rispondi
    • Io dico che da un annetto che uso e sinceramente la differenza la fa…. Ne ho 44 e da un mese le ho finite e vedo la differenza…. Sicuramente in base anche allo stile di vita ha diversi risultati il mio stile è pessimo e comunque lui va alla grande anche se io sono ko

      Rispondi
  10. È questo il prezzo finale di questo prodotto? Quante pillole ci sono? Qualcuno potrebbe commentare, possibilmente un dottore? Ho letto in alcune discussioni, ma non ricordo dove, che è possibile mischiare xtrasize con l’alcol. Qualcuno può confermarmelo? Datemi qualche informazione, mi sento perso…

    Rispondi
  11. OK, vale davvero la pena. Ho deciso di comprare xtrasize un po’ di tempo fa. Ho fatto un ordine sul sito ufficiale del produttore, il pacco è arrivato dopo alcuni giorni con corriere, per cui era tutto ok. Anche il prodotto sembrava buono a prima vista. Le pillole per il pene non funzionano all’istante, così ho cercato di essere paziente. Con mia grande gioia, dopo alcune settimane ho cominciato a vedere risultati. Non sono stati così grandi, ma c’erano. Dopo un po’ di tempo (forse 2-3 settimane) c’è stato un altro miglioramento. Non so quanto durerà il cambiamento perché ho appena finito il trattamento e il mio pene è 2 cm più largo. Se non sai come allargare il tuo pene, questo prodotto è una scelta ragionevole. Non rischierei con un estensore o ogni tipo di pompa. Vi dirò se gli effetti sono rimasti.

    Rispondi
    • Anch’io l’ho comprato e formidabile. 4 cm in piu

      Rispondi
      • Sono rimasti nel tempo gli effetti?

        Rispondi
        • Ma funziona davvero? Gli effetti sono permanenti anche dopo il trattamento?

          Rispondi
  12. Ragazzi, come funziona, dove lo prendo e per quanto tempo? Si sentono dire tante cose oggi a proposito di strani supplementi, per piacere aiutatemi…

    Rispondi
  13. Quanto aumenta grosso modo di circonferenza?

    Rispondi
  14. Io l’ho ordinato ne ho prese poche x altri problemi ho dovuto smettere adesso posso prenderlo visto che scade 2019 ok era riposto in una scatola ma funziona come devo prenderlo

    Rispondi
  15. Ciao ragazzi vorrei acquistarlo ma non mi fido.. che effetti collaterali posso avere? Posso avere problemi con la pressione sanguigna ? Io faccio anche palestra rispondetemi x piacere

    Rispondi
  16. Funziona sicuro? Che effetti collaterali posso avere

    Rispondi
  17. Ciao ragazzi al momento devo finire la seconda scatola per adesso ho guadagnato solo 1 cm finito il trattamento vi farò sapere quanto ho guadagnato.

    Rispondi
  18. io ho iniziato ora sono alla prima settimana vediamo se funziona come tutti dicono,speriamo …

    Rispondi
  19. e da poco che le prendo ero un Po dubbioso ma sono andato a cercarmi su internet ingrediente per ingrediente e ho visto che in effetti son tutte cose che fanno bene , ora sono solo 2 settimane che le uso ma sto già iniziando a vedere i risultati promessi, 1 cm in più dalla partenza il diametro per ora non è cambiato ma in compenso l’orgasmo è più intenso ,vi aggiornerò quando finisco la prima scatola

    Rispondi
  20. Al momento concluso la prima scatola 60 pz una al giorno al mattino…non ho apprezzato grossi cambiamenti ma cmq a livello di durata e durezza qualcosa sembra di si…continuo con la seconda se cambia qualcosa aggiungerò il commento

    Rispondi
  21. Buon giorno vorei sapere da vuoi ma queato prodotto funziona x davvero xke tengo una ragazza che durante il rapporto rimane abbastanza delusa delle mie prestazioni help

    Rispondi

Lascia un commento