Somatodrol – Supplemento per la massa muscolare. Vale la pena usarlo? Opinioni e recensioni

Il supplemento alimentare Somatodrol è stato creato principalmente per i body-builders ma può essere usato in molti modi da tutti gli sportivi che si incentrano sull’aumento della massa muscolare e che si aspettano che il supplemento aumenti la loro energia, quando usato regolarmente.

Imballaggi Somatodrol

Opinioni dei veri medici? Clicca qui per saperne di più

Il produttore promette che il supplemento non contiene steroidi, che sono illegali sul mercato e che non contiene nessun ingrediente che possa danneggiare la salute.

Somatodrol – oggi 02.02.23 sconto del -30%

Questo perché la base del prodotto è composta di ingredienti che stimolano naturalmente il corpo umano a produrre una maggiore quantità di testosterone e l’ormone HGH, che aumenta significativamente la crescita di massa muscolare. Il supplemento mostra anche un effetto snellente. Come risultato, la massa muscolare è secca e permette di scolpire una bella forma fisica.

Somatodrol necessita di essere preso regolarmente secondo le raccomandazioni del produttore. Solo allora il produttore garantirà la sua efficacia e risultati soddisfacenti. Il prodotto è in vendita solo sul sito del produttore.

I clienti possono ordinare solo una scatola o un set contenente tre o sei scatole. Quando si acquistano grandi quantità, il prezzo è inferiore perché alcune scatole sono gratis.

Somatodrol - opinioni e recensioni:

  1. Qualcuno ha capito come contattare il produttore? Credo di aver cercato nel sito da cima a fondo senza trovare niente, nessuna email o indirizzo, sapete come contattarli?

    Rispondi
  2. Ho aspettato un po’ che il pacco arrivasse, non so perché, ma non ero preoccupato perché ho ordinato con contrassegno, il prezzo era lo stesso. In generale andava tutto bene, qualcuno ha chiesto se era un truffa, la mia opinione è che è così, speravo di poter capire meglio gli ingredienti, mi chiedo se sia sicuro come scrivono.

    Rispondi
  3. Prima di tutto, vendere ormoni della crescita è illegale, perciò secondo me, se vendono questo supplemento, dovrebbe essere sicuro, ma ogni persona è diversa dall’altra, certo, e potrebbe funzionare in un caso ma non in un altro.

    Rispondi
  4. Chi sa in che negozio posso comprarlo? Non voglio comprarlo online, mi piacerebbe prima leggere cosa c’è scritto sulla confezione.

    Rispondi
  5. Somatodrol – sconto del -30%

  6. Il prodotto va bene, non posso dire niente, forse la truffa c’è ma si nasconde così bene che non posso dire niente di male. Il prezzo è abbordabile quando compri più scatole, perché per una sola non ne vale la pena, almeno nel mio caso. Ad ogni modo, chi ha bisogno di un solo scatolo, deve sapere che è bene iniziare con uno ma che avrà comunque bisogno di prenderne altri.

    Rispondi
  7. Sono preoccupato dalla mancanza di interazione con il venditore ma l’ho comprato e sto attendendo, con la speranza che vada tutto bene.

    Rispondi
  8. Qualcuno lo ha usato per più di tre mesi? Potete dirmi se funziona perché sono indeciso se iniziare con 3 scatole o subito con 6.

    Rispondi
  9. Il body building è il mio hobby e ne ho comprato solo uno, non voglio metterti in imbarazzo, ma penso che se hai intenzione di allenarti per mesi, vale la pena comprarne di più, dal momento che si risparmia.

    Rispondi
  10. Dà un sacco di potenza? Ditemi come usarlo perché sono un principiante ma ho letto buone recensioni.

    Rispondi
  11. Dove posso comprare somatodrol e quanto costa? Di recente ho visto un ragazzo in palestra che lo raccomandava a tutti ma non gli ho chiesto dove l’ha preso e da allora non l’ho più incontrato. Ho provato a chiedere in farmacia ma non ce l’hanno e non c’è nemmeno sul sito per supplenti per bodybuilders…

    Rispondi
  12. Quanto costa e per caso contiene steroidi? Quando vedo quegli idioti in palestra riempirsi di steroidi, sono geloso da impazzire, ma cerco qualcosa che funzioni ma che sia sano allo stesso tempo. Quanto tempo ci vuole per ottenere risultati?

    Rispondi

Lascia un commento