Natulips – ha davvero la possibilità di sostituire un chirurgo e far brillare le labbra? Le vostre opinioni su quell’argomento

[Voti: 1   Media: 4/5]

Le labbra sono tra gli strumenti di massima seduzione per le donne e, purtroppo, a causa di fattori genetici ed ereditari, ma anche di cattive abitudini, ci si può ritrovare con labbra non proprio al top e con la voglia di cambiare.

Avere labbra belle, carnose e dall’aspetto luminoso è sicuramente uno dei sogni più ambiti dall’universo maschile e, quando non ci si sente a proprio agio con il proprio corpo, possono sopraggiungere una serie di disagi come mancanza di sicurezza in sé stesse, timidezza ma persino voglia di nascondersi e non mostrarsi in pubblico.

Per questo motivo oggi gli interventi di chirurgia estetica sono così in aumento e sono sempre più le donne che si informano a riguardo per cambiare aspetto alle proprie labbra. In realtà però, gli interventi di chirurgia plastica, non solo non sono l’unica soluzione possibile ma si tratta anche di rimedi drastici, permanenti, invasivi e anche molto costosi.

Sul mercato, attualmente, ci sono una serie di prodotti pensati per poter avere un risultato come dal chirurgo dicendo però addio al bisturi. Uno di questo è Natulips.

Di cosa si tratta? Fatti semplici riguardanti il prodotto

Natulips è un siero rimpolpante che aumenta il volume delle labbra ma che agisce anche ridonandogli lucentezza e bellezza. Il siero viene realizzato in collaborazione con laboratori italiani di alto livello che ne hanno studiato il suo punto di forza: la sua formulazione completamente naturale. Questa è composta da una serie di ingredienti che, agendo tra di essi, lavorano su vari livelli per un’azione completa.

Ecco gli ingredienti che compongono Natulips e le loro proprietà:

  • Acido Ialuronico: Si tratta di uno degli ingredienti alla base di numerosi prodotti cosmetici per la cura e la bellezza della pelle che va ad agire rimpolpando le labbra in modo rapido ma naturale.
  • Peptidi: Questi estratti dalla frutta sono ricchi di antiossidanti, sostanze che lavorano sulla prevenzione dell’invecchiamento cellulare, responsabile del decadimento dei tessuti e del tono più spento delle labbra
  • Estratto di Peperoncino Rosso: è un potente tonico naturale per i tessuti che consente di ritrovare l’elasticità e la turgidità delle labbra
  • Estratto di Portulaca: Favorisce la crescita naturale delle labbra per labbra più carnose, più voluminose ma allo stesso tempo armoniose

Come si usa in modo efficace?

Usare in modo efficace Natulips è semplice: basta applicare il siero sulle labbra perfettamente deterse al mattino e alla sera per avere risultati. L’applicazione quotidiana come trattamento è fondamentale per poter notare risultati evidenti.

Eventuali effetti collaterali?

Grazie alla formulazione naturale del prodotto, Natulips non comporta effetti collaterali, rivelandosi un’alternativa alla chirurgia estetica ma anche a tutti quei prodotti che si trovano anche in farmacia, ricchi di sostanze chimiche aggressive e pericolose per il nostro organismo.

La formulazione di un prodotto che va applicato sulle labbra, infatti, dovrebbe essere sempre completamente naturale come quella proposta da Natulips, per evitare così di ingerire sostanze pericolose per i nostri organi di sintesi delicati come stomaco, fegato ecc. Inoltre si tratta di un prodotto pensato per tutti i tipi di pelle, anche i più sensibili.

Prezzo – Natulips ha un prezzo ragionevole?

Si. Il prezzo di Natulips è ragionevole per il tipo di prodotto che si acquista e anche rapportandolo alle altre soluzioni sia mediche che farmacologiche che si trovano sul web. Inoltre, se rapportato al costo della chirurgia estetica si tratta davvero di un piccolo investimento.

Pareri: Dovresti fare un tentativo?

Ognuno dovrebbe decidere da solo, ma può valere la pena dare un’occhiata più da vicino e provare questo prodotto proprio perché si tratta di un siero a base naturale, un prodotto 100% italiano e dermatologicamente testato che comunque, nella peggiore delle ipotesi, non apporterebbe alcun danno al nostro organismo o alla nostra pelle.

Prima di passare a rimedi più drastici e definitivi, come può esserlo il botulino e la chirurgia estetica, potrebbe essere il caso di tentare e dare una possibilità al prodotto.

Dove comprarlo?

Acquistare Natulips è molto semplice ed avviene tutto sul sito ufficiale del prodotto. Per poterlo acquistare basta inserire i propri dati nel form (nome, cognome, indirizzo, cap, recapito telefonico e selezionare la quantità del prodotto verso cui si ha interesse ma anche la modalità di pagamento preferita.

Il pagamento può avvenire sia online con carta di credito e Paypal, oppure direttamente alla consegna del pacco. La spedizione è gratuita. Per chi acquista sul sito ufficiale c’è uno sconto del 40% sul prodotto rispetto al prezzo di listino ma l’offerta è a tempo limitato.

Natulips - recensioni e opinioni:

  1. Qualcuno di voi l’ha comprato fino ad ora? Stavo cercando qualcosa del genere perché, lo ammetto, dopo anni di insicurezze mi sono rivolta al chirurgo estetico per sapere quali erano le mie opzioni ma il costo delle iniezioni di botulino, non solo mi ha spaventato, ma sentir parlare di tutti quei rischi mi sta facendo avere dei ripensamenti… quindi stavo pensando di testare questo siero… fatemi sapere!

    Rispondi
  2. Anche io vorrei sapere di qualche parere di chi lo ha già testato…le mie labbra sono davvero il mio cruccio e il mio punto debole. Vorrei tanto cambiare ma la chirurgia, sinceramente, non fa proprio per me…

    Rispondi
  3. Chissà se funziona davvero…la formulazione naturale è la cosa che più mi intriga perché negli ultimi tempi sono più attenta a quello che utilizzo nella mia skin routine quotidiana…

    Rispondi
  4. Mi chiedo se possa davvero rivelarsi un valido sostituto al chirurgo plastico…Non avete idea, le mie labbra sono bruttissime, sembrano quasi trasparenti e, con il passare del tempo la situazione sembra solo peggiorare. Per questo speravo di comprare qualcosa di simile ma chissà…funzionerà davvero?

    Rispondi

Lascia un commento